Percorsi

Se hai in mente un obiettivo ambizioso, ti serve per forza una buona strategia. I miei Percorsi ti offrono questo: un ciclo di incontri in un numero sufficiente – da tre a cinque – per ideare un piano di supporto basato sui rimedi naturali che ti aiuterà a raggiungere la tua meta.
I miei Percorsi sono stati ideati in risposta alle più comuni situazioni portano a vivere uno stato di squilibrio, in particolare quelle che incidono più di altre sulla delicata sensibilità umana. Dall’eccesso di stress causato dal lavoro al dover affrontare un mutamento importante nella propria vita, i Percorsi sono stati strutturati in modo da sostenere la persona in un’ottica olistica – prendendo in considerazione tanto le funzioni organiche quanto la serenità emozionale e mentale – ed utilizzando una sinergia mirata di diverse discipline olistiche.
Scopri tutti i Percorsi che puoi seguire con me e se vuoi regalarti qualcosa di davvero speciale, contattami per pianificare un percorso personalizzato.

Più Energia - 280 euro

La tua salute è buona, ma spesso accusi spossatezza, cali di energia e di attenzione o piccoli disturbi? Quasi sicuramente c’è qualcosa di scorretto nelle tue abitudini e nel tuo stile di vita. Questo ciclo di tre incontri ti consentirà di imparare il modo giusto per prenderti cura di te stesso in modo completo e mirato, salvaguardando il tuo patrimonio di salute e ottimizzando le tue risorse energetiche.

PAROLE CHIAVE
– stanchezza, piccoli e costanti acciacchi fisici, alimentazione scorretta, disturbi stagionali ricorrenti, svogliatezza
+ energia, vitalità, consapevolezza, equilibrio, entusiasmo

Io sono Shakti - 280 euro

Un ciclo di tre incontri dedicato alle donne che vogliono riprendere consapevolezza di loro stesse, della loro unicità e dei loro potenziali. Un percorso per imparare: a rientrare in connessione con la propria dimensione femminile e creativa; a valorizzare la propria bellezza interiore ed esteriore; a scoprire tutti i punti di forza – e di debolezza – della realtà ciclica tipica delle donne.

PAROLE CHIAVE
– difficoltà a vivere il proprio ciclo femminile, malesseri legati al ciclo, surmenage
+ armonia, libertà nel vivere la propria realtà di donna

Libero me stesso - 280 euro

La connessione tra come ci si approccia alla vita e lo stato di benessere è stretta e indissolubile, ed è il tema su cui Edward Bach ha ideato la disciplina floriterapica. Insicurezza, timori, possessività, rabbia repressa sono elementi del nostro essere con cui dobbiamo relazionarci e fare i conti. Come? Attraverso la scoperta delle essenze floreali e delle tecniche meditative, in un percorso da tre incontri che volge al ripristino della propria serenità mentale ed emotiva.

PAROLE CHIAVE
– sensazione di oppressione, deconcentrazione, inconcludenza, difficoltà a relazionarsi con gli altri
+ focus, leggerezza di pensiero e fisica, efficacia comunicativa, obiettivi raggiunti

Il lavoro: che stress! - 440 euro

Trascorriamo lavorando la metà del nostro tempo di veglia, alle volte anche di più. Non c’è da stupirsi, quindi, se la tensione causata da ciò sfoci in un forte sovraccarico fisico, mentale ed emotivo. Per riscoprire il piacere di una vita serena nonostante la carriera e di un organismo in grado di adattarsi velocemente agli stimoli esterni, un ciclo di cinque incontri pensato per tutti coloro che vogliono imparare come equando staccare la spina per recuperare al meglio le energie.

PAROLE CHIAVE
– stanchezza fisica, affaticamento mentale, sensazione “di non staccare mai”,
+ relax, concentrazione, produttività, centratura,

L'arte di ricominciare - 440 euro

Nulla è immutabile, tutto cambia, ed è giusto che sia così. Ma che accade quando i cambiamenti arrivano inaspettatamente, travolgendoci, oppure non riusciamo ad adattarci alla nuova situazione che si è creata? È tempo di fare il punto della situazione rispetto a noi stessi, dedicando del tempo alla comprensione di cosa vogliamo essere e dove vogliamo andare. Questo ciclo di cinque incontri vuole mettere a disposizione di chi affronta il cambiamento – un trasferimento, un divorzio o l’andare in pensione, ad esempio – tutti i rimedi naturali per viverlo in modo costruttivo e sereno.

PAROLE CHIAVE
– disorientamento, senso di vuoto, preoccupazioni per il presente e il futuro, attaccamento a ciò che non c’è più.
+ focus, proattività, iniziativa, ottimismo, facilità all’interazione, vitalità

Un percorso solo per me

Hai letto tutte le proposte di percorso ma non ne hai trovata una che ti si addica completamente? Non c’è problema, possiamo creare insieme un percorso personalizzato, ideato sulla base delle tue esigenze. Comprenderà il numero di sedute che ti serve effettivamente e sfrutteremo le discipline olistiche più in sintonia con la tua sensibilità.

Le PAROLE CHIAVE le decideremo insieme.

Il prezzo è variabile a seconda delle caratteristiche richieste

CONTATTAMI